|
|
| fachi |
| Inviato il: 27/1/2010, 08:59 |
 |
|

MINISTRO

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 78

|
Che ne dite: è ora di tornare caldi anche al San Girolamo?
-------------------- IO SONO INTERISTA |
 |
| icaro5 |
| Inviato il: 27/1/2010, 13:29 |
 |
|

IMPIEGATO

Utente Nr.: 689

|
| QUOTE (fachi @ 27/1/2010, 08:59 ) | | Che ne dite: è ora di tornare caldi anche al San Girolamo? | | QUOTE (fachi @ 27/1/2010, 08:59 ) | | Che ne dite: è ora di tornare caldi anche al San Girolamo? |
Credo che: per far tornare il calore al S. Girolamo c'è bisogno di qualche stimolo in più...
Se poi la società vuole spronare l'ambiente dicendo di andare a giocare al San Paolo, aspettatevi solo il freddo polare...
NEL MALE O NELLA GLORIA SEMPRE FORZA NARNESE
-------------------- .....un nome mitico. una vecchia leggenda.... Un tentativo di spiccare il volo, un volo rudimentale di chi pur di liberarsi delle sue paure, tenta di somigliare a un'aquila, lanciandosi nel vuoto! Non nascere con un paio d' ali, questo credo sia il vero limite di un uomo! Ma più un volo è precario, più è insicuro, più mi viene voglia di tentare ancora......... Dimmi che anche per te è cosi! |
 |
| fachi |
| Inviato il: 27/1/2010, 17:18 |
 |
|

MINISTRO

|
Ti capisco, anch'io accetteri male una cosa del genere che mai però avverrà. Sei sufficientemente intelligente però per capire che gente che comunque nella Narnese mette immagine e, sopratttto soldi, sia un po scoraggiata da tanto disamore. Certo i risultati sono scadenti, io per primo da diverso tempo vado giù duro con l'allenatore però non sempre si riescono ad ottenere i risultati sperati. Secondo me questa Narnese è all'altezza delle prime per qualità e quantità della rosa. Ecco perchè non riesco a trovare responsabilità della società. Non puoi non essere d'accordo con me quando dico che questo è il momento di fare vedere a squadra e, soprattutto, società che l'amore nei confronti della maglia non è finito. C'è una stagione da terminare in maniera almeno dignitosa e una prossima stagione da programmare. Stante questa situazione perchè Gubbiotti, Garofoli, Ceccarelli etcc dovrebbero trattenere Virgilio, Fabiani. F.Proietti, Ciani, Leonardi etc....? Questo organico "rinfrescato" con un paio di ritocchi potrebbe la prossima stagione puntare alla D! .....ma l'ambiente narnese merita l'impegno della società?
 |
| icaro5 |
| Inviato il: 28/1/2010, 10:37 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (fachi @ 27/1/2010, 17:18 ) | Ti capisco, anch'io accetteri male una cosa del genere che mai però avverrà. Sei sufficientemente intelligente però per capire che gente che comunque nella Narnese mette immagine e, sopratttto soldi, sia un po scoraggiata da tanto disamore. Certo i risultati sono scadenti, io per primo da diverso tempo vado giù duro con l'allenatore però non sempre si riescono ad ottenere i risultati sperati. Secondo me questa Narnese è all'altezza delle prime per qualità e quantità della rosa. Ecco perchè non riesco a trovare responsabilità della società. Non puoi non essere d'accordo con me quando dico che questo è il momento di fare vedere a squadra e, soprattutto, società che l'amore nei confronti della maglia non è finito. C'è una stagione da terminare in maniera almeno dignitosa e una prossima stagione da programmare. Stante questa situazione perchè Gubbiotti, Garofoli, Ceccarelli etcc dovrebbero trattenere Virgilio, Fabiani. F.Proietti, Ciani, Leonardi etc....? Questo organico "rinfrescato" con un paio di ritocchi potrebbe la prossima stagione puntare alla D! .....ma l'ambiente narnese merita l'impegno della società? | Veramente quelli scoraggiati siamo noi, che non vediamo risulati da parte della dirigenza e che siamo abbandonati come tifoseria dalla società, visto che la faccia ed i soldi ce li mettiamo anche noi. L'unico risultato che sono stati capaci di ottenere è svuotare il S. Girolamo, questo clima se lo sono voluti loro. la società cosa ha fatto per portare gente allo stadio???? (campagna abbonamenti inesistente).
Io sono d'accordo con te sul fatto che dobbiamo dimostrare che l'amore per la maglia non è finito, infatti nella trasferta di bastia eravamo presenti... (tu dove eri??? il presidente Garofoli che parla tanto dove era???)
Tu sai bene caro fachi che la piazza narnese merita molto di più...
-------------------- .....un nome mitico. una vecchia leggenda.... Un tentativo di spiccare il volo, un volo rudimentale di chi pur di liberarsi delle sue paure, tenta di somigliare a un'aquila, lanciandosi nel vuoto! Non nascere con un paio d' ali, questo credo sia il vero limite di un uomo! Ma più un volo è precario, più è insicuro, più mi viene voglia di tentare ancora......... Dimmi che anche per te è cosi! |
 |
| fachi |
| Inviato il: 28/1/2010, 11:45 |
 |
|

MINISTRO

|
Preciso che non ho mai dubitato sul vostro attaccamento alla maglia, il problema è che di gente al S. Girolamo ce nè sempre di meno così come è scarso il calore. Ovviamente non ne faccio una colpa a nessuno però ribadisco che i tempi economicamente sono diffici e quindi chi ha un'azienda non può tenerne conto. Credo che la società più che allestire una rosa di buon livello, di pagare regolarmente gli stipendi, non possa fare. Per quanto riguarda la mia presenza a Bastia bèh, a volte, soprattutto con il passare degli anni vengono a crearsi delle priorità personali. La Nrnese è sempre stata una mia prioorità, negli ultimi trent'anni ho fatto centinaia di trasferte....oggi la mia priorità è mio figlio che gioca con il Perugia e che a volte "mi ruba" alla Narnese. Credo che capirai, quando avrai figli lo capirai ancora di più. Per tornare alla Narnese quello che dico ha solo uno scopo: non far morire l'interesse per questa nostra gloriosa squadra. Sai bene che quando si perde l'abitudine di andare allo stadio...poi non si recupera più. Ecco, facciamo tutti in modo che questo non avvenga. Senza accusarsi l'uno con l'altro. Se c'è un idea, se c'è qualcosa da dire, da fare diciamola, facciamola. ma non abandoniamo.
 |
| Nero Caesar |
| Inviato il: 28/1/2010, 12:37 |
 |
|

CAPO REPARTO

Utente Nr.: 1197

|
| QUOTE | | Se c'è un idea, se c'è qualcosa da dire, da fare diciamola, facciamola. ma non abandoniamo. |
Centra il fatto che a Narni non c'è piu' anima viva ?
-------------------- LHAI GROUP MEMBER
|
 |
| fachi |
| Inviato il: 29/1/2010, 12:46 |
 |
|

MINISTRO

|
No. Perchè nelle prime tre/quattro partite i soliti 250 c'erano
 |
| ^nestor^ |
| Inviato il: 30/1/2010, 23:45 |
 |
|

IMPIEGATO

Utente Nr.: 172

|
dal topic me so quasi messo paura Apparte scherzi, sto a legnano per una gara di Coppa del Mondo Intitolata a mio padre, dovrò premiare, è una gran bella dimostrazione di affetto da parte della Federazione (chiusa parentesi). Per una volta do ragione a Fachi e dico che dobbiamo (io per primo visto le mie ripetute assenze) tornare a infuocare il San Girolamo. Noi vogliamo tornare a provare Emozioni che solo con la squadra del proprio paese si provano, quelle che c'hanno fatto andare in ogni parte d'Italia, quelle che ci facevano piangere, ridere e bestemmiare nello stesso istante, quelle Emozioni che tutta la settimana ti facevano parlare della prossima domenica, ma non per la serie A, ma per cantare al San Girolamo. Noi abbiamo sbagliato e magari sbaglieremo ancora, ma a noi ci servono Presidenti che parlano di serie D e di risultati perchè con tutta la serietà e la sincerità che vi posso dare a Noi questa eccellenza ci sta Troppo stretta! Forza Narnese.
--------------------
You know the day destroys the night Night divides the day Tried to run Tried to hide Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
We chased our pleasures here Dug our treasures there But can you still recall The time we cried Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
|
 |
| icaro5 |
| Inviato il: 31/1/2010, 19:58 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (^nestor^ @ 30/1/2010, 23:45 ) | Noi vogliamo tornare a provare Emozioni che solo con la squadra del proprio paese si provano, quelle che c'hanno fatto andare in ogni parte d'Italia, quelle che ci facevano piangere, ridere e bestemmiare nello stesso istante, quelle Emozioni che tutta la settimana ti facevano parlare della prossima domenica, ma non per la serie A, ma per cantare al San Girolamo. Noi abbiamo sbagliato e magari sbaglieremo ancora, ma a noi ci servono Presidenti che parlano di serie D e di risultati perchè con tutta la serietà e la sincerità che vi posso dare a Noi questa eccellenza ci sta Troppo stretta! Forza Narnese. | Concordo pienamente... quelle mitiche trasferte di 4/5 ore interminabili di pulman... vogliamo ritornare a studiare la geografia con la nostra narnese, l'umbria la conosciamo già abbastanza!!!
Detto ciò, complimenti ai ragazzi per la gara disputata oggi, veramente una gran bella partita...
 |
| fachi |
| Inviato il: 1/2/2010, 12:44 |
 |
|

MINISTRO

|
| QUOTE (^nestor^ @ 30/1/2010, 23:45 ) | Noi abbiamo sbagliato e magari sbaglieremo ancora, ma a noi ci servono Presidenti che parlano di serie D e di risultati perchè con tutta la serietà e la sincerità che vi posso dare a Noi questa eccellenza ci sta Troppo stretta! Forza Narnese. | Evito di tornare all'epoca degli striscioni contro il sottocritto reo di perorare la causa di dirigenti che non avevala D nel mirino ma la C....perchè è acqua passata e perchè gli attuali presidenti checchè se ne pensi e se ne dica fanno enormi sacrifici per la Narnese. Aggiungo però che la sera della presentazione ufficiale di quest'anno in Piazza dei Priori il presidente Paolo Garofoli disse:"La Narnese non si può accontentare di un campionato anonimo di Eccellenza. Lo dice la sua staoria...." Purtroppo quella sera ci fu il primo segnale del grande disinteresse nei confronti della prima squadra. Trippini e company salirono sul palco alla fine dopo tutte le giovanili.....in piazza non era rimasto praticamente nessuno (Evidentemente la grande folla era composta da genitori e parenti dei ragazzini)....meditate ragazzi meditate!
 |
| UPN |
| Inviato il: 1/2/2010, 16:27 |
 |
|

IMPIEGATO

Utente Nr.: 125
|
| QUOTE | fachi Inviato il 1/2/2010, 12:44 ... Aggiungo però che la sera della presentazione ufficiale di quest'anno in Piazza dei Priori il presidente Paolo Garofoli disse:"La Narnese non si può accontentare di un campionato anonimo di Eccellenza. Lo dice la sua staoria...." Purtroppo quella sera ci fu il primo segnale del grande disinteresse nei confronti della prima squadra. Trippini e company salirono sul palco alla fine dopo tutte le giovanili.....in piazza non era rimasto praticamente nessuno (Evidentemente la grande folla era composta da genitori e parenti dei ragazzini)....meditate ragazzi meditate! |
Se non sbaglio la presentazione ufficiale della squadra quest'anno è stata fatta a ottobre quando erano state giocate almeno 5-6 partite di campionato, chi voleva conoscere la squadra ormai la conosceva e si era già capito l'andazzo, quindi era un'utopia aspettarsi il pienone e tantomeno entusiasmo... |
 |
| fachi |
| Inviato il: 1/2/2010, 17:28 |
 |
|

MINISTRO

|
Perchè a questa squadra manca qualcosa per competere con Trestina e Todi? Per me no! E comunque è la miglior squadra dall'anno della vittoria del campionato con Schenardi? Dai, prendiamoci ognuno la propria dose di responsabilità
 |
| icaro5 |
| Inviato il: 3/2/2010, 19:50 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (fachi @ 1/2/2010, 17:28 ) | | Perchè a questa squadra manca qualcosa per competere con Trestina e Todi? Per me no! E comunque è la miglior squadra dall'anno della vittoria del campionato con Schenardi? Dai, prendiamoci ognuno la propria dose di responsabilità | Evidentemente se siamo ottavi in classifica qualcosa mancherà!!! Qualcosa deve essere andato storto!!!
Noi tifosi siamo stati sempre trattati come l'ultima ruota del carro, ed ora che praticamente la gente si è stufata di venire allo stadio, ci date anche la responsabilità del futuro della squadra???
Io mi ricordo quando i presidenti ci dicevano che la domenica era meglio che stavamo a casa...
 |
| fachi |
| Inviato il: 4/2/2010, 09:05 |
 |
|

MINISTRO

|
Ho detto:"prendiamoci ognuno la propria dose di responsabilità" nessuno da la colpa esclusivamente ai tifosi, ma nessuno è esente e se vogliamo il bene della squadra dobbiamo dimenticare evenrtuali veri o/e presunti torti.
 |