|
|
| Semmina |
| Inviato il: 7/10/2009, 12:07 |
 |
|

IMPIEGATO

Gruppo: DONZELLA
Utente Nr.: 1162
|
| QUOTE (creedence @ 7/10/2009, 11:52 ) | | La Ferrari è un simbolo dell'Italia, che piaccia oppure no....un mito, un'icona che in tutto il mondo ci invidiano, il resto son chiacchiere... | GIUSTISSIMO!!!
--------------------

Vuoi conoscermi bene ? ... Leggi i miei occhi e ascolta i miei silenzi |
 |
| MoS2 |
| Inviato il: 7/10/2009, 12:43 |
 |
|

DIRETTORE GENERALE

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 143

|
Allora forse non ci siamo capiti caro Fachi.
Innanzitutto non sono un tifoso della Ferrari ma solo un semplice simpatizzante.
Moratti e Berlusconi siamo sicuri che non mettono in cassa integrazione?? Vuoi vedere che è il contrario di quello che dici?? Il tuo Silvietto caro ha fatto solo qualche operazione disinvolta??? Ricordo 13 processi a carico ancora pendenti su tutti il lodo Mondadori (750 mln di multa te sona???). Non pagare le tasse come si dovrebbe non lo consideri un furto?? Io si. La cassa integrazione è un diritto delle aziende e dei lavoratori e non è un furto.
Mentre la Ferrari e la Fiat rappresentano le elite e il buon nome dell'industria e dell'eccellenza italiana(persino Obama ha preferito la tecnologia torinese!!!) Berlusconi invece è la vergogna d'Italia il Times El Pais la BBc ce lo riferiscono quotidianamente. Moratti invece sperpera i soldi derivanti dalle speculazioni sul petrolio in giocatori superpagati. Tra parentesi l'Inter è la squadra più indebitata d'ITalia e tra le prime in Europa.
Che poi sia Alonso che i giocatori di calcio siano pagati troppo soprattutto in periodi di crisi, questo è un dato di fatto.
-------------------- m.M.m.C.s.l.v.d.c.i.p.t.a.s.n.a.m.u |
 |
| Semmina |
| Inviato il: 7/10/2009, 12:50 |
 |
|

IMPIEGATO

|
che odio. OFF TOPIC OFF TOPIC OFF TOPIC!!!
--------------------

|
| Mado74 |
| Inviato il: 7/10/2009, 13:31 |
 |
|

PRESIDENTE del CONSIGLIO

Gruppo: MODERATORI
Utente Nr.: 153

|
| QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 13:43 ) | La cassa integrazione è un diritto delle aziende e dei lavoratori e non è un furto.
| Dico, e poi basta che stiamo OFF TOPIC, la cassa integrazione è un diritto, giusto, ma Agnelli non ha il diritto di eludere il fisco italiano portando i capitali all'estero. Se venisse provato di quei miliarducci nascosti chissà dove, che diresti? gli operai facevano la fame con la cassa integrazione e lui portava i suoi capitali all'estero. Berlusconi è un infame, Moratti è tonto e gli Agnelli sono degli affamatori. Era questo quello che dovevi dire, invece non lo fai, da buon repubblichista (repubblicano-comunista).
è grazie a persone che ragionano te che ci dobbiamo tenere Berlusconi al governo.
--------------------

...e venne il giorno del giudizio. Si formarono le prime file e la più lunga era quella dei succubi delle mogli. A fianco, per la coda dei non succubi c'era solo un uomo, Di0 gli chiese: cosa ci fai tu li? Non lo so', mi moje ha detto che devo sta qui !!! ----------------------------------------------------------------------- Dopo il successo di tre metri sopra il cielo.....io e te 4 gambe sotto u tavolino !!! ----------------------------------------------------------------------- Sono Italiano e il Premier Silvio Berlusconi non parla a mio nome !!! |
 |
| MoS2 |
| Inviato il: 7/10/2009, 13:51 |
 |
|

DIRETTORE GENERALE

|
Se la pensassero tutti come me Berlusconi adesso stava al gabbio e non ad infangare il buon nome dell'Italia in giro per il mondo!!
Non sono comunista.Non so più come dirlo.
SCusa Mado ma dove avrei difeso gli Agnelli?? Ho solo detto che tutti hanno la rogna ma che comunque Ferrari e FIat rappresentano le eccellenze italiane nel mondo.
Comunque Alonso prende troppo, ma non accetto lezioni da Moratti e Morattiani vari .
 |
| Semmina |
| Inviato il: 7/10/2009, 14:08 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 13:51 ) | Se la pensassero tutti come me Berlusconi adesso stava al gabbio e non ad infangare il buon nome dell'Italia in giro per il mondo!!
| è proprio perchè ci stanno persone come te,che si spiega l'esistenza di Berlusconi... e fai bene a ignorare i miei commenti,tanto lo sanno tutti chi sei,e io più di tutti visto che t'ho subito un sacco di tempo! e che sei comunista è un dato di fatto,ma come sempre tendi a dire il contrario...come se fosse una vergogna,però fai bene a vergognarti di te stesso anche perchè sai replicare solo dando del fascista a chiunque non sia d'accordo con le tue idee. Ma lo capisci che è una reazione da ritardati?Ma cosa credi pensi la gente sul tuo conto? All'hotel fina,stanno ancora ridendo... E' sempre così...quelli che non capiscono niente,credono di sapere più degli altri.
Ma perchè D-I-O è stato così crudele con te? E' vero nella nostra società ci sono sempre molti FURTI,IL PRIMO L'HANNO FATTO DERUBANDOTI DI CERVELLO.
Hai stufato!!!e non me fa parlà...che è meglio.
OFF TOPIC MA NON SE NE PUO' PIU' MODERATO'...QUESTO PARLA DI BERLUSCONI PURE A OCCHI CHIUSI E IL RESTANTE...SBARRATI!BASTA BASTA si parlava di ALONSO!
--------------------

|
| Mado74 |
| Inviato il: 7/10/2009, 14:45 |
 |
|

PRESIDENTE del CONSIGLIO

Gruppo: MODERATORI
Utente Nr.: 153

|
Basta basta, faccio penitenza anche io per essere andato off topic...torniamo a parlare di Alonso e di Ferrari. Secondo me è un ottimo acquisto, l'unico in corcolazione che può aiutare la scuderia nello sviluppo della macchina. Perchè, secondo me, per essere campioni, non devi solo essere veloce ma devi anche saper lavorare sul mezzo per renderlo competitivo su ogni circuito !!!
--------------------

...e venne il giorno del giudizio. Si formarono le prime file e la più lunga era quella dei succubi delle mogli. A fianco, per la coda dei non succubi c'era solo un uomo, Di0 gli chiese: cosa ci fai tu li? Non lo so', mi moje ha detto che devo sta qui !!! ----------------------------------------------------------------------- Dopo il successo di tre metri sopra il cielo.....io e te 4 gambe sotto u tavolino !!! ----------------------------------------------------------------------- Sono Italiano e il Premier Silvio Berlusconi non parla a mio nome !!! |
 |
| MoS2 |
| Inviato il: 7/10/2009, 15:30 |
 |
|

DIRETTORE GENERALE

|
Ok faccio penitenza anche io ricordando che ad essere andato sul discorso off topic non sono stato il primo. .
Alonso credo sia il top sulla piazza felice dunque che venga a correre con l a ferrari.
 |
| fachi |
| Inviato il: 7/10/2009, 16:20 |
 |
|

MINISTRO

Utente Nr.: 78

|
ma se per me non è un mito? ma che siamo in dittarura? ferrari mi stai sullepalle!
-------------------- IO SONO INTERISTA |
 |
| fachi |
| Inviato il: 7/10/2009, 16:22 |
 |
|

MINISTRO

|
| QUOTE (Mado74 @ 7/10/2009, 14:31 ) | | QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 13:43 ) | La cassa integrazione è un diritto delle aziende e dei lavoratori e non è un furto.
|
Dico, e poi basta che stiamo OFF TOPIC, la cassa integrazione è un diritto, giusto, ma Agnelli non ha il diritto di eludere il fisco italiano portando i capitali all'estero. Se venisse provato di quei miliarducci nascosti chissà dove, che diresti? gli operai facevano la fame con la cassa integrazione e lui portava i suoi capitali all'estero. Berlusconi è un infame, Moratti è tonto e gli Agnelli sono degli affamatori. Era questo quello che dovevi dire, invece non lo fai, da buon repubblichista (repubblicano-comunista).
è grazie a persone che ragionano te che ci dobbiamo tenere Berlusconi al governo. | Ci siamo finalmente
Immagine Allegata
 |
| fachi |
| Inviato il: 7/10/2009, 16:37 |
 |
|

MINISTRO

|
| QUOTE (Semmina @ 7/10/2009, 15:08 ) | | QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 13:51 ) | Se la pensassero tutti come me Berlusconi adesso stava al gabbio e non ad infangare il buon nome dell'Italia in giro per il mondo!!
|
è proprio perchè ci stanno persone come te,che si spiega l'esistenza di Berlusconi... e fai bene a ignorare i miei commenti,tanto lo sanno tutti chi sei,e io più di tutti visto che t'ho subito un sacco di tempo! e che sei comunista è un dato di fatto,ma come sempre tendi a dire il contrario...come se fosse una vergogna,però fai bene a vergognarti di te stesso anche perchè sai replicare solo dando del fascista a chiunque non sia d'accordo con le tue idee. Ma lo capisci che è una reazione da ritardati?Ma cosa credi pensi la gente sul tuo conto? All'hotel fina,stanno ancora ridendo... E' sempre così...quelli che non capiscono niente,credono di sapere più degli altri.
Ma perchè D-I-O è stato così crudele con te? E' vero nella nostra società ci sono sempre molti FURTI,IL PRIMO L'HANNO FATTO DERUBANDOTI DI CERVELLO.
OFF TOPIC MA NON SE NE PUO' PIU' MODERATO'...QUESTO PARLA DI BERLUSCONI PURE A OCCHI CHIUSI E IL RESTANTE...SBARRATI!BASTA BASTA si parlava di ALONSO! | che palate!!!!
 |
| Semmina |
| Inviato il: 7/10/2009, 18:53 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 15:30 ) | Ok faccio penitenza anche io ricordando che ad essere andato sul discorso off topic non sono stato il primo. .
Alonso credo sia il top sulla piazza felice dunque che venga a correre con l a ferrari. | tu in ogni discorso vai off topic perchè sei BITEMATICO.
E HAI ROTTO!!!
La gente che ti legge,penso che come e,non ne possa più.Se parla de gatti,tanto scappa fori Berlusconi.Ma non c'hai da pensà a altro nella vita? CRESCI,IN QUELLO CHE FAI(E SAI A COSA MI RIFERISCO)E A QUELLO CHE DICI.
--------------------

|
| Semmina |
| Inviato il: 7/10/2009, 18:55 |
 |
|

IMPIEGATO

|
| QUOTE (fachi @ 7/10/2009, 16:37 ) | | QUOTE (Semmina @ 7/10/2009, 15:08 ) | | QUOTE (MoS2 @ 7/10/2009, 13:51 ) | Se la pensassero tutti come me Berlusconi adesso stava al gabbio e non ad infangare il buon nome dell'Italia in giro per il mondo!!
|
è proprio perchè ci stanno persone come te,che si spiega l'esistenza di Berlusconi... e fai bene a ignorare i miei commenti,tanto lo sanno tutti chi sei,e io più di tutti visto che t'ho subito un sacco di tempo! e che sei comunista è un dato di fatto,ma come sempre tendi a dire il contrario...come se fosse una vergogna,però fai bene a vergognarti di te stesso anche perchè sai replicare solo dando del fascista a chiunque non sia d'accordo con le tue idee. Ma lo capisci che è una reazione da ritardati?Ma cosa credi pensi la gente sul tuo conto? All'hotel fina,stanno ancora ridendo... E' sempre così...quelli che non capiscono niente,credono di sapere più degli altri.
OFF TOPIC MA NON SE NE PUO' PIU' MODERATO'...QUESTO PARLA DI BERLUSCONI PURE A OCCHI CHIUSI E IL RESTANTE...SBARRATI!BASTA BASTA si parlava di ALONSO! |
che palate!!!! | QUANNO CE VO' CE VO'... Ma perchè parla? Me vergogno tantissimo per essere stata innamorata di uno così...mamma mia! la ruota gira senza criceto!
--------------------

|
| fachi |
| Inviato il: 8/10/2009, 08:11 |
 |
|

MINISTRO

|
ma chi è? SE po sapè? E comunque rimanendo off topic (ma credo che vista la penuria di gente che frequenta il forum quando un argomento fa chiacchierà va bene lo stesso) ecco cosa fa Moratti con i suoi soldi
Immagine Allegata
 |
| fachi |
| Inviato il: 8/10/2009, 08:14 |
 |
|

MINISTRO

|
e ancora
Immagine Allegata
 |
| fachi |
| Inviato il: 8/10/2009, 08:17 |
 |
|

MINISTRO

|
200 operatori (educatori, trecnici etc..) al servizio di 9000 bambini disagiati di 19 nazioni (Angola Argentina Bolivia Bosnia Herzeg. Brasile Bulgaria Camerun Cina Colombia Cuba Iran Libano Marocco Messico Paraguay Polonia Romania Slovenia Uganda)..... Ecco chi è Massimo Moratti
Immagine Allegata
 |
| fachi |
Inviato il: 8/10/2009, 08:18 |
 |
|

MINISTRO

|
Capito perchè sono orgoglioso di essere interista, insieme a mio padre, mia madre, mia sorella, mia moglie, mio figlio e mio nipote?
 |
| fachi |
| Inviato il: 8/10/2009, 08:20 |
 |
|

MINISTRO

|
Ma scendiamo in basso e torniamo a parlare di Alonso chè qualcuno s'incazza. Preciso che la mia indignazione è per quanto guadagnerà e per chi darà questi soldi. Tecnicamente (anche se io dovrei parlare di ruzzolone e freccette) è chiaramente il miglior pilota al mondo!. Ma non mi si chieda di tifare per lui e la ferrari!
 |
| fachi |
Inviato il: 2/11/2009, 12:13 |
 |
|

MINISTRO

|
Al termine della stagione di Formula 1 mi preme l'obbligo per fare i miei più vivi complimenti a tutto lo staff societario e tecnico della Ferrari che, essenso il team che spende di più nel circuito, ha raggiunto dei brillantissimi risultati: Classifica Piloti: 6° posto Raikonenn 11° posto Massa
Classifica Costruttori: 4° posto!!! A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE
 |
| fachi |
| Inviato il: 2/12/2009, 10:25 |
 |
|

MINISTRO

|
Intanto dopo essersi ingrassata grazie agli incentivi la Fiat sta per chiudere la fabbrica di Termini imerese..............(per pagare ad alonso e raikkonen)!!!! Vergogna!
 |
| fabrizio |
| Inviato il: 2/12/2009, 11:47 |
 |
|

VICE MINISTRO

Utente Nr.: 32

|
| QUOTE (fachi @ 2/11/2009, 12:13 ) | Al termine della stagione di Formula 1 mi preme l'obbligo per fare i miei più vivi complimenti a tutto lo staff societario e tecnico della Ferrari che, essenso il team che spende di più nel circuito, ha raggiunto dei brillantissimi risultati: Classifica Piloti: 6° posto Raikonenn 11° posto Massa
Classifica Costruttori: 4° posto!!! A LAVORARE, ANDATE A LAVORARE | Premesso che seguo poco il circus della formula 1, ma scusa l'equazione più spendi o investi e più vinci mi pare spesso smentita nello sport, ricordo l'inter ed il real madrid di qualche anno fa, torino e sampdoria che in B spendevano si attrezzavano e li rimanevano, i molti piazzamenti della narnese che partiva per vincere il campionato, le squadre NBA che venivano battute nei play off da squadre che avevano investito di meno, se d'investimento si può parlare
-------------------- Non c'erano molte possibilità di non notarla, anche nella densità estrema dell'aria e nel rumore grattato e martellato ai timpani: aveva quest'aria luminosa, questa naturalezza leggera, questo profilo teso e intelligente quando si girava verso qualcuno dei suoi amici per ascoltare o dire qualcosa o sorridere in un modo così non-affatturato da farmi quasi male al cuore. La sua luce speciale sembrava trasmettersi come un fenomeno elettrico alle persone che le stavano intorno, attraversava lo spazio pieno di gente fino a me che la guardavo a occhiate intermittenti dalla parete opposta (Di noi tre - Andrea De Carlo) |
 |
| fachi |
| Inviato il: 2/12/2009, 15:47 |
 |
|

MINISTRO

|
Si, d'accordo, ma il mio era un discorso diverso. Era unno Jaccuse ad un'azienda che incassa soldi pubblici (cassa integrazione, incentivi, etc...) per fare formula uno, tra l'altro senza vincere pur spendendo molto di più. Il senso sportivo in questo caso è in secondo piano.
 |