|
|
| fachi |
| Inviato il: 16/9/2009, 17:50 |
 |
|

MINISTRO

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 78

|
Pare che abbia dato l'ordine a Piquet di causarsi un incidente!!!! Bèh, da uno che è amico di Luciano Moggi e socio in affari di Marcello Lippi cosa te voi aspettà!!!
-------------------- IO SONO INTERISTA |
 |
| ^nestor^ |
| Inviato il: 16/9/2009, 19:15 |
 |
|

IMPIEGATO

Utente Nr.: 172

|
pure qui riesci a trovà qualcosa da di' contro moggi...
comunque sta storia puzza...spero che briatore non vada alla ferrari come alcuni dicono,sarebbe una grossa caduta di stile.
--------------------
You know the day destroys the night Night divides the day Tried to run Tried to hide Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
We chased our pleasures here Dug our treasures there But can you still recall The time we cried Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
|
 |
| Chicchi |
| Inviato il: 17/9/2009, 08:43 |
 |
|

CONSIGLIERE POLITICO

Utente Nr.: 241

|
Fachi Fachi.....io fossi in te la notte terrei gli occhi aperti....potrebbe scappà fori Moggi da sotto il letto!!!!
Premetto che Briatore me sta abbastanza sulle scatole.....però io aspetterei a giudicarlo colpevole...... La cosa strana è che se avesse chiesto a Piquet di sbattere non l'avrebbe poi licenziato in malo modo a metà stagione....con ovvi rischi di sputtanamento da parte del pilota..... Booo....bravo chi ci capisce qualcosa..... La Formula 1 oltre ad essere noiosissima è anche piena zeppa di vicende che puntualmente finiscono in tribunale......è diventata una cosa indecente!! |
 |
| fachi |
| Inviato il: 17/9/2009, 10:37 |
 |
|

MINISTRO

|
Guarda, ho quasi 50 anni in vita mia non ho ne dato, ne preso uno schiaffo ne da ragazzimno ne da adulto ...bèh con Moggi sono sicuro che fare un eccezione. Lo gonfierei de cazziotti, zampate sulle palle e sul ######!!!M'ha rovinato tante de quelle serate che avrei de che vendicamme!!!! Però alla fine so che dentro ho un cuore tenero..........anche se all'apparenza non pare
 |
| Sanguemisto |
| Inviato il: 17/9/2009, 23:46 |
 |
|

UTENTE IN PROVA

Utente Nr.: 1236
|
ma piuttosto che ne pensate di Alonso alla Ferrari?Mi domando come si possa criticare questo pilota quando penso che non ci sia paragone con "Fisico" che corre da un decennio e riporta vittorie che si possono contare sul palmo di una mano!scandaloso! |
 |
| fachi |
| Inviato il: 18/9/2009, 09:57 |
 |
|

MINISTRO

|
...bèh, però c'è anche da dire che se è vero che Alonso ha vinto molto è anche vero che l'ha fatto quando sotto il culetto aveva macchine straforti..........
 |
| Mado74 |
| Inviato il: 21/9/2009, 14:36 |
 |
|

PRESIDENTE del CONSIGLIO

Gruppo: MODERATORI
Utente Nr.: 153

|
Briatore RADIATO !! no radiatore, ma radiato proprio !!
--------------------

...e venne il giorno del giudizio. Si formarono le prime file e la più lunga era quella dei succubi delle mogli. A fianco, per la coda dei non succubi c'era solo un uomo, Di0 gli chiese: cosa ci fai tu li? Non lo so', mi moje ha detto che devo sta qui !!! ----------------------------------------------------------------------- Dopo il successo di tre metri sopra il cielo.....io e te 4 gambe sotto u tavolino !!! ----------------------------------------------------------------------- Sono Italiano e il Premier Silvio Berlusconi non parla a mio nome !!! |
 |
| Chicchi |
| Inviato il: 21/9/2009, 14:39 |
 |
|

CONSIGLIERE POLITICO

|
Briatore radiato ....Pat Symonds 5 anni di squalifica e la Renault 2 anni con la condizionale..... La Fia ha ringraziato per la sua cooperazione Fernando Alonso, "in alcun modo coinvolto" nella vicenda del falso incidente al GP di Singapore 2008..... |
 |
| Chicchi |
| Inviato il: 21/9/2009, 14:40 |
 |
|

CONSIGLIERE POLITICO

|
| QUOTE (Mado74 @ 21/9/2009, 15:36 ) | Briatore RADIATO !! no radiatore, ma radiato proprio !! | Ma se lui è stato radiato...allora chi è (o che è) il radiatore??? |
 |
| fachi |
| Inviato il: 21/9/2009, 15:06 |
 |
|

MINISTRO

|
la fine che deve fa moggi (non a caso amico suo)
 |
| Rivetto |
| Inviato il: 21/9/2009, 15:13 |
 |
|

UTENTE IN PROVA

Utente Nr.: 804
|
piquet jr....assolto.....ma come fa uno a ricevere un ordine simile ed eseguirlo...vai a sbattere....e poi si fosse ammazzato nel fare quella manovra??? |
 |
| ^nestor^ |
| Inviato il: 21/9/2009, 15:17 |
 |
|

IMPIEGATO

Utente Nr.: 172

|
Che bella figura...Briatore c'ha fatto pure u ganzo sulle ultime interviste dicendo che quella di piquet jr. era un'accusa infondata.
Ma io dico ma almeno sta zitto no?!?!
Comunque questa formula uno sembra Beautiful...succede de tutto!! Che schifo
--------------------
You know the day destroys the night Night divides the day Tried to run Tried to hide Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
We chased our pleasures here Dug our treasures there But can you still recall The time we cried Break on through to the other side Break on through to the other side Break on through to the other side
|
 |