Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati )

Aiuto | Cerca | Utenti | Calendario

Cosa vuoi dire a lui, lei o a loro.... (Parte II)
« Disc. precedente | Disc. successiva » Iscriviti a questa discussione | Invia disc. tramite email | Stampa Discussione
gigip
Inviato il: 11/11/2009, 15:00

IMPIEGATO

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 159

Devo dire una cosa e sono sicuro che avrò moltisssssssimi consensi:
Brutto (e sottolineo BRUTTO) essere insignificante ruba stipendio a tradimento che non fai un c azzo tutto il giorno, oltre che a rompere i c oglioni e criticare tutto e tutti (invece di pensare ai c azzi tuoi, che mi dicono ne hai tanti e grossi, qualcuno anche su per il xxxxx), brutto ( e sottolineo BRUTTO) andicappato, leccac ulo (e non solo) IMBECILLE PATENTATO ..........

MA VATTELA PRENDE INC ULO

CAMBIA CITTA' STRONZO

Amici del forum adesso tocca a voi laugh.gif laugh.gif

avete capito benissimo di chi parlo
wink.gif

--------------------
-----------------------------------------------------------------------

fachi
Inviato il: 30/1/2010, 21:21

MINISTRO

Utente Nr.: 78

biggrin.gif

--------------------
IO SONO INTERISTA

fachi
Inviato il: 10/2/2010, 12:28

MINISTRO

Utente Nr.: 78

il mio precedente post frutto di errore, non avevo nulla da dire ne pensare

--------------------
IO SONO INTERISTA

Alice
Inviato il: 17/2/2010, 12:35

CAPO REPARTO

Gruppo: DONZELLA
Utente Nr.: 351

QUOTE (gigip @ 11/11/2009, 15:00 )
Devo dire una cosa e sono sicuro che avrò moltisssssssimi consensi:
Brutto (e sottolineo BRUTTO) essere insignificante ruba stipendio a tradimento che non fai un c azzo tutto il giorno, oltre che a rompere i c oglioni e criticare tutto e tutti (invece di pensare ai c azzi tuoi, che mi dicono ne hai tanti e grossi, qualcuno anche su per il xxxxx), brutto ( e sottolineo BRUTTO) andicappato, leccac ulo (e non solo) IMBECILLE PATENTATO ..........

MA VATTELA PRENDE INC ULO

CAMBIA CITTA' STRONZO

Amici del forum adesso tocca a voi laugh.gif laugh.gif

avete capito benissimo di chi parlo
wink.gif

CHE TRISTEZZA!!!! sad.gif

a chiunque sia rivolta questa dichiarazione......... penso che da parte tua e alla tua età dire andicappato e quant'altro a qualsiasi persona sia veramente ridicolo e triste, tanto triste!!!!

.....con sincerità,

Maria Cristina Chiani

--------------------
....battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare:......quando sei arrivato ..o hai vinto o senti un grande vuoto!!

campioni si diventa!....
.......secondi o terzi si nasce!

gigip
Inviato il: 17/2/2010, 19:15

IMPIEGATO

Utente Nr.: 159

a proposito di "che tristezza"

Caro AMMINISTRATORE,

alla mia età mi sono accorto improvvisamente di non essere da forum tongue.gif
(anche se già te ne eri accorto.. visti i miei scarsissimi interventi)

MAURO ti chiedo ufficialmente di annullare la mia iscrizione grazie.
T.V.B.

p.s.:Con "amici" e con te seguiteremo a scambiarci opinioni via e-mail privata al telefono oppure a quattrocchi come abbiamo sempre fatto.

--------------------
-----------------------------------------------------------------------

Alice
Inviato il: 11/3/2010, 14:30

CAPO REPARTO

Utente Nr.: 351

ohmy.gif dry.gif laugh.gif wink.gif ...............MISSIONE COMPIUTA!!!!!!! smile.gif

--------------------
....battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare:......quando sei arrivato ..o hai vinto o senti un grande vuoto!!

campioni si diventa!....
.......secondi o terzi si nasce!

aurorablu
Inviato il: 7/5/2010, 10:46

DIRIGENTE

Utente Nr.: 924

due adolescenti, proprio!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

--------------------
"E' stato un lapsus linguae"
"sei una matematica attiva o passiva?"
"L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino" C.Bukowski
.....
Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano. Si distacchino. Gli uomini hanno bisogno di comprendere che nessuno sta giocando con carte truccate: a volte, si vince; a volte, si perde. Non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi, che scoprano il tuo genio, che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cieli. Non per orgoglio, per incapacità o superbia. Semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei.
Paulo Coelho - Lo Zahir
-
.....
"Non esistono buone influenze signor Gray.Ogni influenza è immorale dal punto di vista scientifico" "Perchè?" "Perchè influenzare qualcuno significa dargli la propria anima.Costui non ha più pensieri che gli siano naturali, e brucia di passioni che non gli appartengono.Le sue virtù non sono reali:i suoi peccati, ammesso che i peccati esistano, sono presi in prestito.Diventa un eco della musica di qualcun'altro, l'attore di una parte non scritta per lui.Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io:realizzare perfettamente la propria natura,è il motivo per cui siamo qui.Al giorno d'oggi l'uomo ha paura di se stesso, e sembra aver dimenticato il più nobile di tutti i doveri, quello che ha nei propri confronti.Naturalmente è un essere caritatevole.Da da mangiare agli affamati, e veste i mendicanti.Ma la sua anima soffre d'inedia.Ed è nuda.”
Oscar Wilde - il ritratto di Dorian Gray-

user posted image

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
6 risposte dal 11/11/2009, 15:00 Iscriviti a questa discussione | Invia disc. tramite email | Stampa Discussione

<< Torna a AFFARI DI CUORE