|
|
| gigip |
| Inviato il: 11/11/2009, 15:00 |
 |
|
IMPIEGATO

Gruppo: Utenti
Utente Nr.: 159

|
Devo dire una cosa e sono sicuro che avrò moltisssssssimi consensi: Brutto (e sottolineo BRUTTO) essere insignificante ruba stipendio a tradimento che non fai un c azzo tutto il giorno, oltre che a rompere i c oglioni e criticare tutto e tutti (invece di pensare ai c azzi tuoi, che mi dicono ne hai tanti e grossi, qualcuno anche su per il xxxxx), brutto ( e sottolineo BRUTTO) andicappato, leccac ulo (e non solo) IMBECILLE PATENTATO .......... MA VATTELA PRENDE INC ULO
CAMBIA CITTA' STRONZO
Amici del forum adesso tocca a voi
avete capito benissimo di chi parlo
-------------------- -----------------------------------------------------------------------
|
 |
| fachi |
| Inviato il: 30/1/2010, 21:21 |
 |
|

MINISTRO

Utente Nr.: 78

|
-------------------- IO SONO INTERISTA |
 |
| fachi |
| Inviato il: 10/2/2010, 12:28 |
 |
|

MINISTRO

Utente Nr.: 78

|
il mio precedente post frutto di errore, non avevo nulla da dire ne pensare
-------------------- IO SONO INTERISTA |
 |
| Alice |
| Inviato il: 17/2/2010, 12:35 |
 |
|
CAPO REPARTO

Gruppo: DONZELLA
Utente Nr.: 351

|
| QUOTE (gigip @ 11/11/2009, 15:00 ) | Devo dire una cosa e sono sicuro che avrò moltisssssssimi consensi: Brutto (e sottolineo BRUTTO) essere insignificante ruba stipendio a tradimento che non fai un c azzo tutto il giorno, oltre che a rompere i c oglioni e criticare tutto e tutti (invece di pensare ai c azzi tuoi, che mi dicono ne hai tanti e grossi, qualcuno anche su per il xxxxx), brutto ( e sottolineo BRUTTO) andicappato, leccac ulo (e non solo) IMBECILLE PATENTATO .......... MA VATTELA PRENDE INC ULO
CAMBIA CITTA' STRONZO
Amici del forum adesso tocca a voi
avete capito benissimo di chi parlo | CHE TRISTEZZA!!!!
a chiunque sia rivolta questa dichiarazione......... penso che da parte tua e alla tua età dire andicappato e quant'altro a qualsiasi persona sia veramente ridicolo e triste, tanto triste!!!!
.....con sincerità,
Maria Cristina Chiani
-------------------- ....battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare:......quando sei arrivato ..o hai vinto o senti un grande vuoto!!
campioni si diventa!.... .......secondi o terzi si nasce! |
 |
| gigip |
| Inviato il: 17/2/2010, 19:15 |
 |
|
IMPIEGATO

Utente Nr.: 159

|
a proposito di "che tristezza"
Caro AMMINISTRATORE,
alla mia età mi sono accorto improvvisamente di non essere da forum (anche se già te ne eri accorto.. visti i miei scarsissimi interventi) MAURO ti chiedo ufficialmente di annullare la mia iscrizione grazie. T.V.B.
p.s.:Con "amici" e con te seguiteremo a scambiarci opinioni via e-mail privata al telefono oppure a quattrocchi come abbiamo sempre fatto.
-------------------- -----------------------------------------------------------------------
|
 |
| Alice |
| Inviato il: 11/3/2010, 14:30 |
 |
|
CAPO REPARTO

Utente Nr.: 351

|
...............MISSIONE COMPIUTA!!!!!!!
-------------------- ....battersi è molto più bello che vincere, viaggiare è molto più divertente che arrivare:......quando sei arrivato ..o hai vinto o senti un grande vuoto!!
campioni si diventa!.... .......secondi o terzi si nasce! |
 |
| aurorablu |
| Inviato il: 7/5/2010, 10:46 |
 |
|

DIRIGENTE

Utente Nr.: 924

|
due adolescenti, proprio!!!
-------------------- "E' stato un lapsus linguae" "sei una matematica attiva o passiva?" "L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino" C.Bukowski ..... Per questo è importante lasciare che certe cose se ne vadano. Si distacchino. Gli uomini hanno bisogno di comprendere che nessuno sta giocando con carte truccate: a volte, si vince; a volte, si perde. Non aspettarti che riconoscano i tuoi sforzi, che scoprano il tuo genio, che capiscano il tuo amore. Bisogna chiudere i cieli. Non per orgoglio, per incapacità o superbia. Semplicemente perché quella determinata cosa esula ormai dalla tua vita. Chiudi la porta, cambia musica, rimuovi la polvere. Smetti di essere chi eri e trasformati in chi sei. Paulo Coelho - Lo Zahir- ..... "Non esistono buone influenze signor Gray.Ogni influenza è immorale dal punto di vista scientifico" "Perchè?" "Perchè influenzare qualcuno significa dargli la propria anima.Costui non ha più pensieri che gli siano naturali, e brucia di passioni che non gli appartengono.Le sue virtù non sono reali:i suoi peccati, ammesso che i peccati esistano, sono presi in prestito.Diventa un eco della musica di qualcun'altro, l'attore di una parte non scritta per lui.Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io:realizzare perfettamente la propria natura,è il motivo per cui siamo qui.Al giorno d'oggi l'uomo ha paura di se stesso, e sembra aver dimenticato il più nobile di tutti i doveri, quello che ha nei propri confronti.Naturalmente è un essere caritatevole.Da da mangiare agli affamati, e veste i mendicanti.Ma la sua anima soffre d'inedia.Ed è nuda.” Oscar Wilde - il ritratto di Dorian Gray-
 |
 |